www.Foxter.it Distribuzione Italia - Bikes Elettriche a pedalata assistita. 

FOXTER la bicicletta elettrica che non c'era. 

Foxter ASTRE 29" Comp. Full Suspended

Prezzo € 1.950.00 e Spedizione Gratuita

FOXTER è l’innovazione delle E-Bike, la bicicletta elettrica che non c’era! FOXTER Lancia la ASTRE 29″ Full COMP – al prezzo mai visto a 1950 euro!

Questa E-Bike Full Suspended rivoluziona il settore delle E-Bike entry level, perchè ad un prezzo incredibile ha tutte le caratteristiche che la rendono una mountain bike da Enduro con poco da invidiare alle più costose concorrenti.

Cambio Shimano 9v e freni a disco idraulici maggiorati rendono la cambiata fluida e la frenata molto efficace.

Forcella doppia piastra con trattamento Kashima escursione 180mm all’anteriore, ammortizzatore molla-olio al posteriore, con regolazione del precarico.

Motore Centrale AQL - Brushless - 90 Nm

Il motore centrale AQL educa il rider al corretto utilizzo delle marce, sulle E-bike sono molto frequenti i danni alla catena, al pacco pignoni e al motore stesso, dovuti ad un cattivo utilizzo dei rapporti. Per non parlare della prematura scarica della batteria. Il motore AQL eroga la giusta potenza in ogni marcia, regolando la coppia se si tratta di salite pianure e discese.

Perchè costa così poco?

La domanda è legittima, poco pagare poco avere, e vale quasi sempre.
In questo caso invece Foxter riesce a mettere sul mercato un prodotto di qualità, ad un prezzo estremamente competitivo perchè riduce al minimo i passaggi tra produttore, agenti e rivenditori che utilizzano quasi tutti gli altri marchi TOP.
Questo significa avere la qualità di un prodotto di fascia medio-alta al 60% del prezzo di mercato.
L’innovazione è più potenza e affidabilità grazie ad AQL da – 90 NM – 250W.

Il motore concentrico coassiale AQL rappresenta il futuro, basato su tecnologia brushless dove non è presente contatto tra gli elementi e di conseguenza non esiste attrito, si distingue da ogni altro motore per la sua incredibile potenza 90 Nm pur restando nei limiti di legge con i suo 250W.

Il motore centrale AQL con 36v ha un peso di 3.8 kg, 3000 Giri/Minuto e un rapporto di riduzione 1:38. Si interfaccia perfettamente con il cambio 9v Shimano al posteriore e permette un’esperienza di guida divertente, dove il rider ha a disposizione tutta la potenza della E-Bike solo al momento necessario.

L’assenza di attriti fa si che a motore spento la bici non risenta di rallentamenti dovuti al motore, quindi in caso di esaurimento della batteria la bicicletta può essere pedalata proprio come una tradizionale mountain bike.